Io sono Bart Simpson, e tu chi diavolo sei?

Ciao Bart, io sono Gaber_Ricci! Cosa, come dici? Ma lo stesso Gaber_Ricci sfigato che teneva questo sito? Sì, Bart, precisamente lo stesso Gaber_Ricci.Comprendo la tua domanda: dopo quel colossale fallimento, cosa diavolo ci faccio di nuovo qui, sull’Internetto (cit.)? Be’, diciamo che quell’esperienza mi ha insegnato qualcosa: tanto per cominciare che, forse, a chi ti legge (se qualcuno ti legge) devi poter dare la possibilità di un feedback; insomma, devono poterti rispondere senza per forza inviarti una mail, cosa che può essere lunga e noiosa quasi quanto leggere un mio post. Così, ecco, dalla forma “sito duro e puro” sono passato alla forma “blog social 2.0” che va tanto di moda anche se, insomma, io del social non so che farmene, visto che non sto né su Facebook, né su Twitter.

Perché proprio WordPress? Intanto, perché è una delle piattaforme di blogging più famose, e poi perché qui scrivono due dei miei blogger preferiti, cioè Mazzetta (cioè, il giornalista anonimo più temuto della Rete) e Galatea (cioè, la prof che tutti avremmo voluto avere, tranne quando era il giorno dell’interrogazione e non avevi studiato). Per non parlare di Pontilex, su cui ho scritto in passato (e forse tornerò a scrivere in futuro). Vuoi sapere se leggo anche qualcos’altro? Ma certo che sì! Scorri il magico elenco blogroll, e vedrai quante cose trovi.

Piano piano piano, una domanda alla volta! Vuoi sapere perché questo sito si chiama Suprasatura Lanx? Ohibò, ma è chiaro, perché il nome Satura Lanx era già preso! Vuoi sapere di cosa parlerà? Cosa ci sarà? Se metterò foto di donne nude? Ma soprattutto, la domanda t’è rimasta: tu chi diavolo sei? Be’, per rispondere a tutte queste domande hai un solo modo. Aspetta che scriva qualcos’altro. Ed avverrà presto, lo prometto.

Intanto, ti basti sapere che sono uno che scrive fan fiction su Vega di Street Fighter e su Zio Paperone (qui, per la precisione)

Ehi, Bart? Ragazzi? Siete fuggiti tutti? Eddai, pregovvi!

Gaber_Ricci

P.S.: e vince il premio per la peggior presentazione di tutti i tempi… Gaber_Ricci!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s