Tu sei cantautore

(cit.)

Oggi sono andato a pranzare alle quattro; e per la cronaca non ho mangiato altro che un panino con la cotoletta, una tetta di pan di Spagna coperta di cioccolato ed un caffè ristretto. Tutte cose che hanno leso alla mia salute meno della stazione su cui era sintonizzata la radio del bar: M2O.

Questo è quanto la mia mente asserisce di aver sentito, tra un coro che stonava ed una serie di amplificatori che andavano in Larsen. Ma potrebbe essersi sbagliata. Di gaberricci – [autore della musica] – Rimario a caso trovato su Google (col fondamentale contributo di mio fratello):

Yeee yeee
Siam le batterie che non sono incluse;
Siamo le ragazze con le gambe sempre chiuse;
Siamo la chitarra, quella un po’ tamarra,
quella che ti porta i miliardi in banca.

Siamo il test dell’HIV venuto positivo
Il dramma sociale è un ottimo additivo;
Siamo la siliqua della violacciocca
Ma che poi alla fine devi sempre dire gnocca.

Siamo il culo sulla faccia, la canzone è una fregnaccia,
Ho un facile rimedio!
Partecipo a un concerto, per la piaga della sete:
E questa è un’altra rima che ho trovato in Rete.

Siamo yeee yeee…il cane nella serra!
Siamo yeee yeee…il cane nella serra!

Siamo dell’idea di fare un’abluzione;
Siamo i sacrifici per andare in mondovisione!
Quasi quasi adesso dico, una frase originale:
“Siamo la vergogna che fingiamo di provare”.

Siamo il culo sulla faccia, questi saltano ‘sta traccia!
Ma è il singolo di traino!
Siamo una parola tipo grassatore;
Chissà perché ho scritto che più furbi di così si muore?

Siamo yeee yeee…il cane nella serra!
Siamo yeee yeee…il cane nella serra!

Siamo la copertina con sopra questa dicitura:
“Siamo quel tappeto steso sulla spazzatura”.
Uova latte e pane, e un po’ di rigatoni:
È con questi versi che a mia figlia compro un pony.

Che voi pagate per sentire yeee yeee…la lista della spesa!
Urletti a caso e yeee yeee…la lista della spesa!

Siamo yeee yeee…il cane nella serra
Siamo yeee yeee…il cane nella serra!

yeee yeee…
yeee yeee!

P.S.: rivendico due miei diritti: quello alla critica e, soprattutto, quello alla cazzata (cit.).
Leave a Reply

