Valanga

Per quei pochi, sciocchi, che il 25 maggio NON andranno al mare, una rapida guida turistica per non perdersi tra i mille rii e vicoletti della scheda elettorale. Che votante fai da te, ahi ahi ahi ahi…

Leghismo: io voglio fare quello che mi pare, ma voglio che me lo paghino gli altri.

Berlusconismo: io voglio fare quello che mi pare, ma voglio che me lo paghino.

Democrazia Cristiana, comunque si chiami: io voglio fare quello che mi pare, ma voglio che me.

Renzismo: io voglio fare (quello che mi pare), ma…

Alfano: io voglio fare quello che mi pare, ma’. (Sottotitolo: sono grande, ormai)

PD: io voglio fare! (Ripetere ad ogni cambio di segretario)

Europa: io voglio.

Grillismo: io.

Sinistra:

 

3 thoughts on “Valanga

Leave a Reply

