Da “Sin City” a “Paurona!”…

(Paurona! è un marchio registrato di Leo Ortolani)

… ovvero, il crepuscolo degli idoli (per chi lo considerava tale: a me Frank Miller è sempre stato sul cazzo). Sì, lo so che arrivo sull’argomento in ritardo: ma pensate quanto mi ci è voluto, a me, che ho le mani fucilate peggio di Al Migrom (cit.), a fare una tavola del genere (e non vi racconto le disavventure fatte per caricarla che sennò dobbiamo stare qui fino a quando non si avvera una delle profezie dei Testimoni di Geova sulla fine del mondo).

Ratman Tavola 1Ratman Tavola 2Ratman Tavola 3Ratman Tavola 4

(potete cliccare su ogni singola “strip” per vederla ingrandita. Consigliato, se non volete aver bisogno a breve di un bravo oculista),

Sì, così, senza correzioni, senza modifiche, senza niente. Solo io e le mie doti artis… sì, ok, mi fermo, lo sento che state ridendo.

Se qualcuno se lo stesse chiedendo, presto tornerò alla scrittura, quella che mi ha reso famo… e che cazzo, ma non si può dire niente, in questo posto!

Leave a Reply

