2014: A year in review (Ottobre)

Non so se tutti hanno capito, Ottobre, la tua grande bellezza

nei tini grassi come pance piene prepari mosto e ebrezza, prepari mosto e ebbrezza.

Lungo i miei monti, come uccelli tristi, fuggono nubi pazze

lungo i miei monti colorati in rame fumano nubi basse, fumano nubi basse.

Appendici

1. Un mese in pretura

Mese ricchissimo per questa rubrica, che vede comparire tra i suoi ospiti:

Inoltre, sono stati aperti diversi filoni di inchiesti sui lavori della linea C della metropolitana di Roma.

2. Ricorrenze

  • 40 anni dal Rumble in the jungle;
  • 30 anni dalla morte di Eduardo De Filippo.

3. Note personali

Questo mese mi sono laureato ed ho lanciato il RWF che, almeno rispetto ai miei standard, è stato un grande successo. Se ora mi dite pure che finirò nell’antologia “In viso veritas“, l’anno prossimo ad ottobre l’organizzerò pure io, un meeting alla Leopolda.

2 thoughts on “2014: A year in review (Ottobre)

Leave a Reply

