Epilessia e carne kosher

Dubito che qualcuno che mi segue “di qua” non segua anche “di là”. Ma, nel dubbio, ripubblico anche qui questo articolo.

i discutibili

L’ultima volta che su questo blog collettivo è comparso un mio post “appositamente dedicato” (un post, cioè, che non era un reblog del mio blog personale) era il tre dicembre dello scorso anno. Tanto tempo fa, non solo dal punto di vista meramente “cronologico”, ma anche da quello “esistenziale”.

Abbiamo cambiato anno, abbiamo cambiato stagione, abbiamo fatto tante cose, in questi cinque mesi e due giorni. Io non sono più Neurosurgery Kid, e mi sto dando velleità da autore satirico; i discutibili è “momentaneamente interrotto”, come una ragazza di un film con Winona Ryder.

E, visto che questo blog mi è sempre piaciuto, anche quando non ero uno di quelli che contribuiva (poco) a scriverlo, devo essere spietatamente sincero: se oggi sono tornato a scrivere su queste pagine, il motivo è uno solo.

Il dibattito.

View original post 1,342 more words

Leave a Reply

