#ioleggoperché (Quindici marzo)

Se devo dire la verità, ho sempre trovato abbastanza ironico che la frase che mi ha cambiato la vita e che per la prima volta mi ha fatto seriamente riflettere sul concetto di “etica”, sia stata pronunciata da un avvocato. Per di più in un libro che, a priori, pareva avere tutte le caratteristiche per non piacermi, e che ora invece consiglio a chicchessia.

Ed ecco dunque che, quando ho letto il tema che iome aveva scelto per il Cita un libro di questa settimana (gioco che rientra nel più ampio progetto #ioleggoperché) non ho potuto fare a meno di pensare ad altro che ad:

#ioleggoperché3E basta. Che mi imbarazza sempre un po’, scrivere qualcosa dopo aver lasciato la parola a questi grandi.

12 thoughts on “#ioleggoperché (Quindici marzo)

  1. Pingback: CITA UN LIBRO #IOLEGGOPERCHÉ/5 | Io, me e me stessa - Historia de una mujer

Leave a comment